venerdì 19 febbraio 2010

Lezione alla Scuola Superiore

Il 3 Marzo terrò per la SAF presso la Scuola di formazione dell'economia e delle finanze una lezione sugli aspetti critici nella valutazione professionale di una PMI.
La lezione fa parte di un più ampio corso della Scuola di Specializzazione dei Dottori Commercialisti di Milano su operazioni straordinarie e finanza aziendale. L’obiettivo della Scuola è fornire gli strumenti per affrontare e pianificare le operazioni straordinarie. A tal fine, sono previsti nell’ambito del percorso formativo, sia momenti dedicati alla trattazione teorica, sia momenti di confronto durante i quali saranno presentati e discussi casi pratici. Ogni operazione straordinaria è analizzata sotto il profilo giuridico, finanziario, contabile e fiscale.

Particolare attenzione è dedicata alle recenti risoluzioni ministeriali, novità legislative e giuridiche. È anche previsto l’intervento della GDF/Agenzia Entrate in materia fiscale.

DESTINATARI sono: Dottori commercialisti ed Esperti contabili, Revisori contabili, Avvocati, funzionari ed Agenzia delle Entrate, Direttori finanziari, Direttori amministrativi, Collaboratori e dipendenti esperti di studi professionali.

Link: Per restare aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails