martedì 8 aprile 2008

Studio Panato e Promostudi

La collaborazione tra Studio Panato e Centro Studi Ragionieri di Milano viene inaugurata con la pubblicazione sul mensile SINTESI - notiziario di informazione professionale dell’ articolo “La perizia di stima e la rivalutazione del costo delle partecipazioni”.

Il Centro Studi Ragionieri è una struttura di consulenza e ricerca che offre un aiuto rapido e competente sui mille problemi che il commercialista incontra ogni giorno nell'esercizio della professione.Forte della sua lunga esperienza, il Centro Studi Ragionieri costituisce una fonte preziosa di aggiornamenti e chiarimenti su temi professionali, consentendo al professionista di svolgere con successo le proprie attività e di offrire la propria assistenza e consulenza per un loro migliore sviluppo economico e per una loro migliore difesa fiscale.
Studio Panato è uno studio professionale, con sede a Milano. Opera in sinergia con primari studi legali e notarili e mette a disposizione dei propri clienti conoscenze e soluzioni per costruire relazioni basate sull’integrità e sulla creazione di valore. Studio Panato fornisce assistenza in diritto societario e tributario. Il posizionamento distintivo dello studio è determinato dal network professionale, nonché dalla capacità di gestire questioni anche complesse mantenendo dimensioni da “boutique”.Il rapporto con il cliente è incentrato sulla personalizzazione del servizio e vicinanza al cliente in tutte le fasi dell’attività per la quale è richiesta la consulenza dello studio.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails